17 Settembre 2021

Si segnala agli iscritti il seminario “Iuav Abroad | verum IpsUm fActVm 2021” organizzato dall’Università Iuav di Venezia con la collaborazione di Iuav Academics Abroad e dell’associazione Iuav Alumni.

Il seminario, a cura di Alberto Ferlenga, Benno Albrecht, Emanuela Sorbo, Elisa Brusegan, si svolgerà online sulla piattaforma digitale Zoom nelle giornate di venerdì 24 Settembre e 8 Ottobre 2021. Le attività hanno la forma di una discussione online, organizzata in tre panel:

Panel 1: Iuav Abroad | Radici
L’identità della Scuola Iuav nel suo approccio verso il dettaglio è ridiscussa individuando le traiettorie e i riverberi nei diversi contesti geografici e culturali degli Alumni Abroad.

Panel 2: Iuav Abroad | “verum IpsUm fActVm”
Il dettaglio è indagato come valore del progetto contemporaneo, fondamentale punto di incontro tra la dimensione concettuale e quella fisica della materia.

Panel 3: Iuav Abroad | NEB
Luoghi e culture determinano abilità artigianali e industriali, analizzate per le loro possibilità in termini di bellezza, sostenibilità e inclusione, i concetti promossi dal New European Bauhaus.

La frequenza alle due giornate seminariali prevede l’attribuzione fino a 8 CFP (4 a giornata) per i professionisti regolarmente iscritti agli ordini di territoriali di appartenenza attraverso autocertificazione e caricamento dell’attestato di frequenza nella sezione dedicata del portale Im@teria ai sensi delle Linee Guida del CNAPPC (punto 6.7).

Per informazioni: LINK

Condividi:

Twitter Facebook

Articolo pubblicato il: 17 Settembre 2021