20 Giugno 2024
G&P intech, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti PPC di Padova, la Fondazione degli Ingegneri e l’Ordine degli Ingegneri di Padova, contribuisce e organizza un Seminario Formativo in presenza ponendo attenzione al tema degli edifici industriali con focus su come, attraverso sistemi certificati, sia possibile la riduzione di vulnerabilità delle infrastrutture e degli edifici in calcestruzzo armato.
L’evento è destinato a professionisti, tecnici, funzionari, enti locali, imprese di costruzioni ed è promosso dagli Ordini professionali col patrocinio dell’Università degli Studi di Padova, delDipartimento Icea dell’Università di Padova, di FOIV, di Confindustria Veneto Est, delle associazioni ISI, ANCE VENETO, AICAP e CTE e la partnership tecnica del Gruppo G&P intech, Hirun International e CspFea, e avrà come Media partner Galileo, rivista d’informazione, attualità e cultura degli Ingegneri di Padova
Il Seminario, dal titolo “Vulnerabilità strutturale e sismica di fabbricati esistenti in c.a. e c.a.p. e tecniche di intervento di riqualificazione” si terrà a Padova, il giorno 27 giugno dalle ore 14.30 alle ore 19.00.
Saranno presenti illustri rappresentanti di prestigiose università italiane e prevede il riconoscimento di nr 4 CFP per tutti i professionisti che parteciperanno.
L’appuntamento è presso la sala congressi Zairo in Piazza G. Salvemini 20 a Padova. “
Locandina Seminario 27_giugno_2024_PD_def
Articolo pubblicato il: 20 Giugno 2024