16 Gennaio 2024
Si informano i giovani iscritti che l’Università IUAV di Venezia ha bandito 38 assegni di ricerca annuali sostenuti da PR VENETO FSE+ 2021-2027 – Obiettivo “Investimenti per l’occupazione e la crescita” – Priorità 2 – Obiettivo specifico f) – Delibera della Giunta Regionale n. 553 del 9 maggio 2023.
Qui il link al bando: https://www.iuav.it/Lavora-con/assegni-in/assegni/archivio/2023/rep–729-2/index.htm
La procedura di selezione prevede una valutazione comparativa dei candidati e ogni assegno di ricerca ha durata di 12 mesi.
La scadenza per le candidature è il 22 gennaio 2024 alle ore 13.00.
Il requisito fondamentale è che gli assegnisti abbiano un’età massima di 35 anni (compiuti) e che siano in possesso di una laurea magistrale.
Per ogni eventuale necessità relativa alla compilazione della modulistica, è possibile far riferimento all’ufficio FSE dell’Università IUAV inviando una mail al seguente indirizzo fse@iuav.it.
Il programma di lavoro sarà svolto parte in università e parte presso le realtà partner dei vari progetti (aziende del territorio, imprese e studi professionali).
Le ricerche, proposte anche in collaborazione con le altre università, si posizioneranno su temi importanti di sperimentazione e del dibattito in merito all’architettura.
Saranno promossi lavori che avranno risonanza e visibilità, come richiesto dalla Regione Veneto, che abbiano l’obiettivo di accompagnare i giovani progettisti verso professionalità e carriera altamente strutturate.
Si tratta di un’opportunità per giovani architetti, un’occasione di lavoro entro e fuori i confini di università, studi e imprese del territorio.
Articolo pubblicato il: 16 Gennaio 2024