20 Aprile 2022

Su richiesta di Eutalia srl, si porta a conoscenza degli iscritti l’avviso di collaborazione professionale relativo a contratti di consulenza a partita IVA,  per supporto tecnico agli enti pubblici nell’ambito dell’edilizia scolastica.

Eutalia srl, società in house del Ministero dell’Economia, nell’ambito del progetto “Task force edilizia scolastica – Supporto all’attuazione degli interventi di edilizia scolastica mediante il presidio degli stessi e l’affiancamento agli Enti beneficiari”– CUP E51H20000040005, finanziato a valere sul Programma Operativo Complementare al PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, regolato da apposita Convenzione sottoscritta con l’Agenzia per la Coesione Territoriale l’8/01/2021 , in mancanza di apposito personale interno da impegnare, intende avvalersi del supporto di professionalità specialistiche da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connesse all’attuazione del su citato intervento.

Il candidato dovrà inviare attraverso il sito www.eutalia.eu a pena di esclusione:
1. domanda di partecipazione redatta secondo il facsimile allegato al presente avviso, compilata in ogni sua parte e sottoscritta
2. copia di un documento d’identità in corso di validità;
3. nota motivazionale della estensione massima di 1 pagina, inclusi allegati, in cui evidenziare le ragioni principali che hanno condotto alla candidatura;
4. curriculum vitae della estensione massima di 6 pagine, inclusi allegati, che riporti le sole esperienze maturate e competenze acquisite nel profilo professionale pertinente alla candidatura che
concorreranno alla valutazione nonché titoli di studio e certificazioni conseguiti comprensivi delle votazioni ottenute.
Si precisa che la nota motivazionale e il curriculum vitae devono essere necessariamente privi di qualsiasi dato sensibile e ogni altro elemento che possa ricondurre all’identità del candidato, nonché dei dati identificativi non necessari quali: foto, numeri di telefono, data di nascita, Partita IVA, Codice Fiscale, indirizzo mail, indirizzo della propria abitazione e indirizzo Skype. Questi ultimi dovranno essere indicati esclusivamente nella domanda di partecipazione.
La documentazione su indicata dovrà essere trasmessa tramite il sito www.eutalia.eu, entro e non oltre le ore 18.00 del 28.04.2022.

È obbligatorio, a pena di esclusione, presentare la candidatura per un solo profilo professionale.

AVVISO EUTALIA

Condividi:

Twitter Facebook

Articolo pubblicato il: 20 Aprile 2022