1 Ottobre 2024

CENTRO DI FORMAZIONE STS

CORSO BASE PER COORDINATORI SICUREZZA NEI CANTIERI

Il corso, in programma dal 28 ottobre 2024 al 17 febbraio 2025, si svolgerà in diretta streaming, compreso l’esame finale. Le lezioni si svolgeranno nei giorni di lunedì e mercoledì con orario dalle 14.00 alle 18.00.

Obiettivo del corso è di formare la figura che svolge il ruolo di coordinatore per la progettazione e per l’esecuzione dei lavori.

Il corso è accreditato dall’Ordine Architetti PPC di Padova con il riconoscimento di 30 cfp.

Scontistica riservata agli iscritti all’Albo dell’Ordine APPC di Padova (per informazioni e per le modalità di applicazione della scontistica è sufficiente che i professionisti interessati trasmettano una email all’indirizzo info@centrodiformazionests.it per ricevere tutti i dettagli).

CORA4931CF_Corso Base Coordinatori

Articolo pubblicato il: 1 Ottobre 2024