14 Ottobre 2024
VENICE HEALTH E SAFETY UPDATE 2024
22 ottobre 2024, dalle 09:00 alle 18:00,
presso l’Auditorium del Padiglione “G. Rama”, nell’area dell’Ospedale dell’Angelo (via Paccagnella, 11 – Mestre Venezia).
Il Venice H&S UpDate, che giunge alla terza edizione, costituisce un momento di aggiornamento e riflessione sui temi della salute e della sicurezza nella realizzazione delle opere edili e di ingegneria civile.
Il seminario, che si inserisce nell’ambito delle iniziative inerenti la Settimana Europea per la sicurezza e la salute sul lavoro promossa da EU-OSHA, è organizzato dall’AULSS 3 Serenissima e curato dal Gruppo Tematico Regionale Edilizia con il coinvolgimento del Gruppo Interregionale Edilizia. L’evento si avvale della coorganizzazione con gli ordini e i collegi delle professioni coinvolte nel comparto delle costruzioni.
L’intento è quello di fornire spunti di riflessione sui diversi approcci alla materia e di offrire una visione ampia delle diverse iniziative in atto a livello locale e nazionale.
Sono riconosciuti i seguenti crediti: attività formativa di aggiornamento periodico di 8 ore ai sensi dell’art. 89 e dell’allegato XIV del DLgs 81/08, nonché dell’art. 32 del DLgs 81/08 e dell’Accordo Stato – Regioni del 07/07/2016, per tutti i settori ATECO e valido quale aggiornamento per i formatori sulla sicurezza ai sensi del Decreto interministeriale 06/03/2013
Sono inoltre riconosciuti 8 CFP per l’aggiornamento professionale obbligatorio (a fronte della partecipazione all’intera giornata).
Le iscrizioni per i professionisti architetti (di tutte le province ) dovranno avvenire presso l’Ordine degli Architetti di Venezia al seguente link:
https://servizi.ordinevenezia.it/formazione/corsi/venice-health-safety-update-2024-1566/
Articolo pubblicato il: 14 Ottobre 2024