17 Giugno 2024

L’OAPPC di Padova, in collaborazione con l’Università di Padova,  organizza una visita al cantiere “HUB dell’Innovazione” progettato dallo Studio Settanta7.

Durante la visita organizzata in più turni sarà possibile assistere alla presentazione del progetto da parte dei progettisti (in attesa di conferma) e dei tecnici che seguono il cantiere.

Data: Venerdì 21/6/2024 ore 14.00

Luogo:  Padova Via Tommaseo, a sinistra del Padiglione 7 (PortaR) _ lato opposto a Via U Bassi)

Prenotazione:  La visita è riservata a un numero massimo di 50 partecipanti (su due turni), in base all’ordine all’ordine cronologico di prenotazione mediante compilazione del seguente form https://forms.gle/mfeXfQVKDMMXMjyo7

Le prenotazioni apriranno martedì 18/6/2024 ore 9.00 e chiuderanno mercoledì 19/06/2024 ore 13.00:

L’ingresso è consentito solo a chi sarà dotato di propri DPI (Scarpe Antinfortunistiche, Caschetto)

Articolo pubblicato il: 17 Giugno 2024