16 Maggio 2024

STORIA E PROGETTO DI RECUPERO. PRESENTAZIONE E VISITA GUIDATA DEL COMPLESSO. VERONA

Venerdì 24 Maggio p.v., siete invitati a partecipare ad un pomeriggio culturale e formativo nel centro storico di Verona in quartiere Veronetta, con presentazione e visita guidata dell’ex panificio del polo Universitario di Santa Marta. Programma:

● Ore 15:15: ritrovo e accreditamento presso la ex panificio di Santa Marta – Via Cantarane, 24; Aula n. 8 dell’edificio della Santa Marta (SMT08);

● Ore 15:30 – 18:00: relazione sulla storia e la trasformazione del polo universitario di Santa Marta della Prof.ssa Maria Luisa Ferrari, Prof. Associato di Storia economica Dipartimento di Scienze economiche Dell’Università degli Studi di Verona Polo Universitario Santa Marta, seguirà la visita guidata al Polo Universitario di Santa Marta – Ex panificio.

Per agevolare l’organizzazione, vi chiediamo di segnalarci la vostra presenza via WhatsApp, nella chat dell’associazione ed inviare conferma di partecipazione con una mail all’indirizzo: architetti.altapadovana@gmail.com, entro e non oltre lunedì 20 maggio p.v..
Per gli iscritti all’Ordine degli Architetti, ai fini del rilascio dei crediti formativi specificare: NOME-COGNOME-ORDINE DI APPARTENENZA-N. ISCRIZIONE ALBO.

Download Documenti:

Articolo pubblicato il: 16 Maggio 2024