16 Gennaio 2023

Il Consiglio dell’Ordine nella seduta del 13 dicembre 2022 ha stabilito in

€ 220,00 (duecentoventi euro)
la QUOTA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO per l’anno 2023

La quota di iscrizione comprende:

  • contributo dovuto al CNAPPC Consiglio Nazionale Architetti, P. P. e Conservatori. [pari a € 34,00/iscritto];
  • abbonamento al servizio EUROPACONCORSI per l’accesso ai bandi pubblicati
  • accesso gratuito e senza limitazioni all’archivio Divisare, piattaforma online per la consultazione e condivisione di progetti di architettura.
  • servizi di consulenza di primo livello con professionisti (commercialista, avvocato, broker assicurativo) e delegato Inarcassa.

MODALITA’ DI PAGAMENTO: la quota di iscrizione potrà essere versata solo con PagoPa.

SCADENZA: termine ultimo per pagamento quota 28 FEBBRAIO 2023.

Apposita comunicazione sarà inviata in tempo utile a tutti gli iscritti fornendo le indicazioni per ottemperarvi.

ESENZIONE PER MATERNITA’

Il Consiglio ha inoltre deliberato di esonerare dal pagamento della quota di iscrizione all’Albo per l’anno 2023 le iscritte che nel corso dell’anno 2022 hanno dato alla luce un figlio o lo hanno ricevuto in adozione.

La richiesta da parte delle interessate – unitamente ad un certificato di nascita/certificato di ingresso in famiglia del bambino – dovrà pervenire all’Ordine entro e non oltre il 15 gennaio p.v. e l’esonero andrà a valere solo per l’anno 2023.

La documentazione presentata a supporto della domanda di esonero, verrà trattata nel rispetto delle normative vigenti in materia di tutela della privacy.

QUOTA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO STP società tra professionisti

Il Consiglio ha deliberato di fissare la quota 2023 di iscrizione nella Sezione Speciale dell’Albo riferita alle Società tra Professionisti come segue:

€ 400,00 (quattrocento euro): STP con numero di soci da 1 a 3;

€ 600,00 (seicento euro): STP con numero di soci da 4 a 7;

€ 1.000,00 (mille euro): STP con numero di soci da 8 a 10;

€ 1.500,00 (millecinquecento euro): STP con 11 soci e oltre.

Inoltre, per le società con presenza di soci non professionisti (finanziatori), siano essi persone fisiche o giuridiche, la quota 2023 si comporrà, oltre che dell’importo di competenza come sopra individuato, di un’ulteriore somma forfettaria di € 250,00.


Gli iscritti che intendono cancellarsi dall’Albo, per non incorrere nel pagamento della quota per l’anno 2023,devono presentare apposita domanda di cancellazione

(in bollo da 16,00 euro) entro il 31 dicembre 2022.

Il facsimile per l’istanza di cancellazione è disponibile sul sito dell’Ordine.

La domanda deve essere depositata in originale presso gli Uffici dell’Ordine Architetti P.P. e C. di Padova (previo appuntamento telefonico) o inviata a mezzo raccomandata A.R.

 

Condividi:

Twitter Facebook

Articolo pubblicato il: 16 Gennaio 2023