5 Luglio 2022
Il CNAPPC segnala agli iscritti che il 1° luglio 2022 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea il concorso in oggetto, indetto dal Ministero dell’Istruzione, finanziato con le risorse del PNRR ed espletato attraverso la piattaforma concorsi del CNAPPC https://futura.concorsiawn.it/
“FUTURA: L’ITALIA PER LA SCUOLA DI DOMANI” è un concorso per la costruzione di n. 212 nuove scuole mediante sostituzione di edifici: le 212 procedure prevedono tutte, pertanto, un impegno progettuale “leggero” per il primo grado, cui si accede con il possesso dei soli requisiti di ordine generale; un congruo premio per tutti i partecipanti al secondo grado; l’affidamento dell’incarico per i successivi livelli progettuali al vincitore.
Il termine di partecipazione è fissato, a seconda del raggruppamento, nei primi tre giorni di agosto. Si invitano gli interessati a prendere visione del bando e delle pagine web dedicate sulla piattaforma dei concorsi AWN, disponibile al link sopra indicato.
639_22 Circolare 71 – Progetto FUTURA – circolare diffusione concorso 212 scuole
Articolo pubblicato il: 5 Luglio 2022