15 Giugno 2022
Il Comune di Jesolo, nell’ambito delle proprie funzioni e attività, al fine di garantire il rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e trasparenza in materia di affidamenti di incarico disciplinati dagli art. 36 e 157 del D.Lgs. 50/2016 (di seguito “Codice”) e dalle Linee Guida ANAC n. l, intende individuare un elenco di soggetti qualificati da cui attingere per l’affidamento dell’incarico di Collaudatore “tecnico – amministrativo, collaudo tecnico – funzionale degli impianti” per il collaudo di opere di urbanizzazione realizzate su piani o interventi di iniziativa privata.
Gli incarichi saranno affidati secondo le disposizioni del D.Lgs. 50/2016 e delle Linee Guida n. l ANAC approvate dal Consiglio dell’Autorità con Delibera n. 973 del 14.09.2016 come aggiornate dalla Delibera del Consiglio dell’Autorità n. 417 del 15.05.2019.
I professionisti interessati ad essere inseriti nell’ELENCO dovranno presentare la propria candidatura
compilando in ogni sua parte:
– Modulo A – Manifestazione di interesse unitamente al
– Modulo B -Curriculum vitae per la dichiarazione circa 1’esperienza maturata.
Alla manifestazione di interesse, da redigersi esclusivamente sul Modulo A, dovrà essere allegato proprio curriculum esclusivamente sul Modulo B – Curriculum vitae, datato e sottoscritto dal candidato, con indicazione dei titoli di studio conseguiti, comprese eventuali specializzazioni con data di conseguimento, gli incarichi professionali svolti in qualità di collaudatore.
La domanda d’iscrizione dovrà essere presentata dal professionista stesso corredata da fotocopia, non autenticata, di un documento d’identità in corso di validità del dichiarante (art. 38 comma 3 del DPR 445/2000).
La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore12.00 del 23/06/2022 esclusivamente mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.jesolo@legalmail.it con l’indicazione del mittente e la dicitura “Istanza per l’iscrizione all’Elenco Collaudatori”.
AVVISO PUBBLICO istituzione elenco collaudatori
Articolo pubblicato il: 15 Giugno 2022