Quota Iscrizione Albo

Premesso che:

- in ottemperanza all’art. 37 del R.D. 23 ottobre 1925, n. 2537 “Il Consiglio dell’Ordine, oltre alle funzioni attribuitegli dal presente regolamento o da altre disposizioni legislative o regolamentari: 

... - omissis -

4) determina il contributo annuale da corrispondersi da ogni iscritto per il funzionamento dell’Ordine, ed eventualmente per il funzionamento del Consiglio Nazionale, nonchè le modalità del pagamento del contributo”

... - omissis -

Il Consiglio dell’Ordine nella seduta del 19 dicembre 2016 ha stabilito di mantenere invariata la quota di iscrizione all’Albo per l’anno 2017 pari ad Euro 210,00 (duecentodieci).

 

Tale importo comprende il contributo dovuto al Consiglio Nazionale Architetti, P.P. e C. stabilito in Euro 34,00/iscritto e la quota destinata alla Federazione Ordini Architetti del Veneto fissata in Euro 5,00/iscritto.


Il Consiglio ha pure deliberato di esonerare dal pagamento della quota di iscrizione all’Albo per l’anno 2016 le iscritte che nel corso dell’anno 2016 hanno dato alla luce un figlio o lo hanno ricevuto in adozione; la richiesta da parte delle interessate – unitamente ad un certificato di nascita/certificato di ingresso in famiglia del bambino – dovrà pervenire all'Ordine entro il 10 gennaio 2017 e l’esonero andrà a valere solo per l’anno in corso. Qualora nel contempo fosse pervenuto il bollettino di conto corrente postale per il versamento della quota in questione, l’Ordine provvederà ad emettere un provvedimento di storno. La documentazione presentata a supporto della domanda di esonero, verrà trattata nel rispetto delle normative vigenti in materia di tutela della privacy.

La documentazione presentata a supporto della domanda di esonero, verrà trattata nel rispetto delle normative vigenti in materia di tutela della privacy. 

SI INFORMANO GLI ISCRITTI

che la quota di iscrizione sarà riscossa attraverso
l'emissione di BOLLETTINO DI CONTO CORRENTE POSTALE
già precompilato e intestato
che sarà inviato a tutti gli iscritti nel prossimo 
mese di gennaio con scadenza 28 febbraio 2017.

 

NON SARA' POSSIBILE UTILIZZARE
ALTRE FORME DI PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE
(bonifico bancario, versamento presso la Sede dell'Ordine)
al fine di evitare errori di rendicontazione.

 

Il mancato arrivo del bollettino o il suo smarrimento
non esimerà dal rispetto del termine di pagamento.

Qualora ciò dovesse verificarsi si dovrà contattare la Segreteria dell'Ordine.

 Agli iscritti inadempienti il Consiglio provvederà ad inviare formale sollecito che comporterà la richiesta di un importo aggiuntivo di € 25,82 (venticinque euro e ottantadue centesimi) a copertura delle maggiori spese OLTRE al versamento di € 30,00 (trenta euro) – per diritti di segreteria – per ogni comunicazione formale inviata all’iscritto interessato, maggiorato degli ulteriori eventuali oneri di riscossione (delibera di Consiglio del 18 luglio 2007).

Qualora il sollecito non ricevesse riscontro, saranno avviate le procedure previste dall’art. 50 del R.D. n. 2537 del 23 ottobre 1925 (apertura del procedimento disciplinare).

Apertura al pubblico

dal lunedì al venerdì
dalle ore 10,00 alle 12,00 

martedì e giovedì pomeriggio
dalle ore 15,00 alle 16,00


Dove siamo

Contatti

 +39 049 66.23.40
 +39 049 65.42.11
 Piazza G. Salvemini, 20 35131 (PD)
  architettipadova@archiworld.it 
  PEC oappc.padova@archiworldpec.it
  Codice Fiscale 80012700284

Usiamo i cookies per rendere possibile il corretto funzionamento del sito web per ogni utente; utilizzando il nostro sito, accetti le nostre modalità di utilizzo dei cookies. Ulteriori informazioni